Zuckerberg conferma taglio personale, primo in 18 anni - Attualità

l'Adige ECONOMIA

WASHINGTON, 30 SET - Meta (gia' Facebook) si prepara al primo taglio di personale della sua storia, mettendo fine di fatto a quasi un ventennio di crescita ininterrotta. Dopo le recenti indiscrezioni, Mark Zuckerberg ha confermato ai propri dipendenti che la societa' congelera' le assunzioni e ridurra' i budget per molti team della societa', mossa che portera' a licenziamenti nei settori piu' deboli. (l'Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le recenti indiscrezioni, Mark Zuckerberg ha confermato ai propri dipendenti che la società congelerà le assunzioni e ridurrà i budget per molti team della societ&agra... (La Nuova Sardegna)

Il titolo è scambiato al minimo da gennaio 2019 e sta per chiudere il suo terzo trimestre consecutivo di perdite percentuali a due cifre. Facebook nel mirino degli analisti: prima che la società si trasformasse in Meta vantava una capitalizzazione di mercato di $1.000 miliardi, posizionandola tra i pochi giganti della tecnologia statunitensi. (Money.it)

Dopo le recenti indiscrezioni, Mark Zuckerberg ha confermato ai propri dipendenti che la societa' congelera' le assunzioni e ridurra' i budget per molti team della societa', mossa che portera' a licenziamenti nei settori piu' deboli. (Alto Adige)

Festa finita anche per Meta (già Facebook), che per la prima volta dalla sua fondazione, 18 anni fa, si appresta al primo taglio di personale. Dietro la decisione, già nell’aria da mesi, ci sono la crisi globale, ma anche la concorrenza più agguerrita. (Wall Street Italia)

Il metaverso è la nuova frontiera del business e dell’intrattenimento e tante aziende ci stanno puntando con grandissima convinzione. Nel metaverso le persone potranno incontrarsi ma anche creare delle vere e proprie relazioni sentimentali e potranno anche lavorare e commerciare. (iLoveTrading)

Facebook si prepara al primo taglio di personale della sua storia, mettendo fine di fatto a quasi un ventennio di crescita ininterrotta. Facebook impazzito, cosa succede? Gli utenti: Feed invaso da post di sconosciuti L'obiettivo di ridurre i costi Nessun numero preciso, ma una decina di giorni fa i media Usa avevano preannunciato che l'obiettivo di Zuckerberg è ridurre i costi di almeno il 10% nei prossimi mesi, in risposta alla crescita stagnante e all'intensa concorrenza e mentre ormai punta tutto sul metaverso. (ilmessaggero.it)