Skunk Anansie: esce il 15 gennaio “Anarchytecture”

Tornano gli Skunk Anansie con “Anarchytecture”, una collezione di potenti inni dell'alternative rock, ricchi di intensi riff e di quell fuoco che brucia solo nel cuore e nell'anima di un vulcano di energia come Skin. “Anarchytecture” è il seguito di ... (Megamodo)

Su altre fonti

Di seguito info data e prezzo dei biglietti È da sempre una delle rock band più amate del pianeta, da anni capace di regalare al grande pubblico successi intramontabili quali Hedonism e You’ll Follow me... (Corretta Informazione)

Il disco si intitola 'Anarchytecture ... (CG) La partecipazione di Skin a 'X Factor' non impedisce agli Skunk Anansie di proseguire una densa attività in quanto band. (Wikipedia)

A un anno di distanza dall'acclamato 'Memories Of Always', il vulcanico trombettista fiorentino torna con un pulsante live in studio, sempre al crocevia tra jazz, funk e avanguardie, realizzato con un quintetto nuovo di zecca (Nove da Firenze)

Anarchytecture è il seguito di Black Traffic (2012) ed è stato prodotto ai RAK Studios di Londra da Tom Dalgety (Royal Blood, Killing ... (Wikipedia)

All'uscita dell'album, che Carosello Records ... (Wikipedia)

Hanno esordito nel 1995 con 'Paranoid and Sunburnt' che conteneva il singolo 'Weak' che li fece conoscere anche nel nostro Paese, raggiunsero la fama mondiale definitiva coi due album successivi 'Stoosh' del 1996 e 'Post Orgasmic Chill' che ... (Wikipedia)