Sarà Electronic Arts a produrre tutti i prossimi videogame di Star Wars

Dopo la chiusura di Lucasarts, i nuovi prodroni della galassia lontana lontana, recentemente entrata nell'universo Disney, firmano un accordo esclusivo con la major di Mass Effect e Dead Space. ingrandisci. Se dal punto di vista cinematografico, grazie ... (Corriere della Fantascienza)

La notizia riportata su altri media

Per i bookie britannici – fa sapere Agipronews ... Abrams: mentre gli sceneggiatori sono al lavoro, sono state già aperte le scommesse su chi interpreterà i protagonisti della saga. (Zazoom Blog)

Electronic Arts e Disney hanno annunciato il raggiungimento di un accordo pluriennale che permetterà al colosso canadese di produrre e sviluppare nuovi videogiochi ispirati alla saga di Star Wars nei prossimi anni. (Games.it)

Con un accordo pluriennale, Disney ha annunciato di aver affidato la licenza per sviluppare titoli di Star Wars per console e PC a Electronic Arts. (XBox Way)

A partire dalla prossima settimana, il gioco sarà aggiornato e a distanza... (4News.it)

Dopo l'acquisizione di LucasFilm da parte di Disney e la chiusura di LucasArts, in molti si sono chiesti che fine avrebbero fatto i videogiochi di Star Wars. (Multiplayer.it)

Notizia veramente incredibile: Disney che da qualche mese ha acquisito interamente la Lucas Entertainment per poi chiudere Lucasarts ha deciso di vendere i diritti per la realizzazione di videogiochi ispirati da Star Wars ad Electronic Arts. (Italia Top Games)