Koulibaly apre al calciomercato: "Credo che partirò", Napoli irritato

GOAL SPORT

Kalidou Koulibaly, corteggiato dai top club europei, non esclude di lasciare il Napoli: "La società non si è fatta sentire, credo che partirò". Ma il club è irritato. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI - Il Napoli trema, Koulibaly (nella foto con Jorginho) gigantesco protagonista della stagione azzurra, potrebbe lasciare il club azzurro. Le voci sono state ufficializzate dallo stesso difensore al quotidiano francese l'Equipe. (Leggo.it)

Parole chiare, inequivocabili. E ANNUNCIA: "FARò LA COSA CHE MI FAVORIRà DI PIù, NON SOLO DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO". (Fantagazzetta)

Dopo l’intervista rilasciata al noto giornale francese L’equipe, la quale ha creato parecchio scompiglio nel Calcio Napoli e tra tutti i tifosi azzurri per le dichiarazioni rilasciate, Koulibaly ha deciso di lasciare un messaggio indirizzato a tutti i tifosi azzurri. (Vesuviolive.it)

Per questioni tecniche d'orario, la notizia è venuta fuori solo in piena notte, i giornali di oggi non riportano nulla della clamorosa intervista dell'Equipe a Kalidou Koulibaly. (ilnapolista)

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, è fiducioso sulla prossima esperienza europea degli azzurri: "Possiamo passare il girone di Champions, in Italia difficile ripetersi". (GOAL )

Maurizio Sarri, da Castelfranco di Sopra, ha parlato della prossima stagione: "Difficile potersi ripetere, non possiamo pensare di travolgere il campionato". (GOAL )