Google, da app 100.000 posti in Italia

CAPRI (NAPOLI), 8 OTT - E' necessario fare formazione nel campo delle nuove tecnologie e in particolare delle app, perché "rischiamo di avere 1 milione di impieghi vacanti in Europa, di cui 100mila in Italia, perché mancano le competenze". (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto Carlo D'Asaro Biondo, responsabile per l'area Emea (Europa, Medio Oriente ed Africa) di Google, a margine del convegno Digitale per la crescita organizzato a Capri da Ernst&Young. (Stadio24.com)

Il presidente Emea: "Ottimo rapporto col governo italiano: finalmente un interlocutore che capisce le potenzialità di Internet". Digital tax: "Collaboreremo al G20". (Corriere delle Comunicazioni)

Nella foto: Carlo d'Asaro Biondo, responsabile delle relazioni ... E' l'allarme lanciato da Carlo d'Asaro Biondo, responsabile delle relazioni strategiche di Emea di Google. (Wall Street Italia)

Lo spiega a RaiNews 24 Carlo D'Asaro Biondo, President Emea Strategic Relationship di Google: "Il solo mercato dello ... (Rai News)

Milano - Percorsi di formazione (anche attraverso piattaforme digitali, e-learning e garantendo 40 ore di formazione per rafforzare le competenze) al fine di ricollocare il maggior numero di lavoratori (Varese Report)

"Se si ritiene che queste legislazioni non siano più adatte cambiamole", ha detto il manager rispondendo ad una domanda sull'eventualità che possa essere introdotta in Italia una digital tax. (Stadio24.com)