La Tirrenia è nelle mani di Onorato, Morace si dimette

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Oggi ECONOMIA

Le dimissioni arrivano in parallelo al nuovo assetto azionario della compagnia che vede la totalità delle azioni in mano a Vincenzo Onorato, già patron di Moby. La Regione conferma il ricorso all'Antitrust, sugli scudi anche Unidos. CAGLIARI - L ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Formalizzato il passaggio, l'armatore ha nelle sue mani il 95% del mercato. Dopo il ricorso all'Antitrust della Regione arrivano le critiche da destra e sinistra di Luca Rojch. (La Nuova Sardegna)

Il monopolio è soprattutto una questione di prezzi. E i listini raccontano con largo anticipo ciò che è scritto sugli atti notarili. (La Stampa)

È Pietro Manunta il nuovo presidente di Tirrenia; mentre Massimo Mura il nuovo amministratore delegato, dopo le dimissioni dell'a.d, Ettore Morace. (Trasporti-Italia.com)

Ettore Morace si è dimesso da amministratore delegato e direttore generale di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione. (L'Agenzia di Viaggi)

ettore morace tirrenia Ettore Morace ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di amministratore delegato e direttore generale di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione in concomitanza con la definizione del nuovo assetto azionario della compagnia. (Travel Quotidiano)

Cambia l'assetto societario di Tirrenia-Cin: Vincenzo Onorato, patron di Moby, ha acquisito l'intero pacchetto azionario della compagnia marittima. (Travelnostop.com)