Miami Open 2017, Nadal spegne il sogno di Fognini e vola in finale

Corriere dello Sport.it SPORT

FLORIDA (STATI UNITI) - Si spegne in semifinale il sogno di Fabio Fognini nell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, battuto 6-1, 7-5, dopo 1 ora e 31 minuti, da Rafael Nadal, non riesce ad entrare nella storia. Nessun italiano, infatti, è mai riuscito ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Sessantacinque minuti per... Fabio Fognini (in ... (il mattino di Padova)

ROMA - A Miami è il giorno di Fabio Fognini, che per la seconda volta in carriera raggiunge la semifinale di un Masters 1000. (Corriere dello Sport.it)

Una semifinale di prestigio colta quando nessuno se l'aspettava al Masters1000 di Miami sulla superficie non certo preferita, una risalita in classifica che lo riporta in zone che più competono alle sue possibilità, un'occasione per rilanciarsi e per ... (LiveTennis.it)

Rafa Nadal è il primo finalista del Masters 1000 di Miami. Niente impresa dunque per Fabio Fognini, che cede in due set allo spagnolo in un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 7-5. (OA Sport)

“Nina non torno più” così ha scritto Fabio Fognini a fine partita sulla telecamera dopo aver battuto nettamente in due set Kei Nishikori. (OA Sport)

Poi nel 2015 a Rio de Janeiro, in semifinale, la svolta con la prima vittoria - anche un po'rocambolesca - dopo quattro ko consecutivi. Quel diavolo di uno spagnolo proprio non si riusciva a battere. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)