Elon Musk conferma di possedere Ethereum: prezzi volano. Nuova svolta sul Biticon

Finanzaonline.com ECONOMIA

Inoltre ha aggiunto Musk: “L’energia rinnovabile a lungo termine sarà l’energia più economica, ma non accadrà da un giorno all’altro.

Finché c’è uno sforzo consapevole e determinato da parte della comunità mineraria per spostarsi verso le energie rinnovabili, ovviamente Tesla intende supportarlo”

Musk: nuova svolta sul Bitcoin. Ma è sull’estrazione più verde del Bitcoin che si è soffermata Musk.

Il prezzo di Ethereum sale dopo che Elon Musk, il patron di Tesla e Space X, ha confermato di possedere la criptovaluta. (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

Non accadrà quest’anno, ma scommetto che Face ID sul Mac arriverà entro un paio d’anni. Touch ID, più conveniente o meno, fornisce solo il primo.”. Questa non è la prima volta che sentiamo che Apple sta lavorando per portare Face ID sul Mac (HelpMeTech)

Non possiamo essere l’azienda che promette ciò e al contempo non effettuare una ricerca appropriata sull’utilizzo di energia di Bitcoin." Ha poi aggiunto:. "Pare che Bitcoin si stia spostando molto verso le energie rinnovabili e un sacco di centrali a carbone, inequivocabilmente utilizzate in Cina, sono state chiuse. (Cointelegraph Italia)

The post Stampante HP OfficeJet 8012e: prezzo BOMBA su Amazon! | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Tesla aveva iniziato ad accettare pagamenti in Bitcoin per le sue auto in marzo, portando la criptovaluta al valore unitario di 46'000 dollari. «Vedo che c'è una certa tendenza all'aumento di tale quota e in tal caso Tesla riprenderà ad accettare Bitcoin». (Ticinonline)

Al momento non è dato sapere se tale strategia sarà estesa anche in Europa e Asia, ma è alquanto probabile. Controlla la tua app Tesla per gli aggiornamenti sulla disponibilità in altre regioni” si legge da sabato sul sito web di Tesla. (Forbes Italia)

L'articolo Audiogamma ha acquisito la distribuzione dei prodotti Arcam, JBL e Mark LevinsonHDblog. (HelpMeTech)