Caso Ruby, il pg Minale al Csm: “Boccassini sentì il funzionario

La Stampa INTERNO

È ancora scontro alla Procura di Milano, dopo l'esposto del procuratore Alfredo Robledo sulle presunte irregolarità nell'assegnazione dei fascicoli da parte del capo Edmondo Bruti Liberati, in seguito al quale sono state avviate due istruttorie del Csm. Il primo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto quel processo è una farsa, è tutto indirizzato a colpire la mia immagine in Italia e ... (Corriere della Sera)

Stando ai verbali dell'audizione davanti al Consiglio superiore della magistratura, il procuratore generale milanese Manlio Minale ha sostenuto che nel 2010 Ilda Boccassi "non aveva titolarità" per raccogliere la deposizione di Pietro Ostuni, da cui scaturì il ... (Mainfatti.it)

Intervistato da Radio Capital, Silvio Berlusconi torna all'attacco di Ilda Boccassini sulla vicenda del processo Ruby. (L'Occidentale)

Così l'ex Premier, parlando a Radio Capital, ha commentato il fatto che la pm Bocassini non avrebbe avuto l'autorità per interrogare i testimoni del processo Ruby. (DiariodelWeb.it)

Il pm Ilda Boccassini “aveva delle motivazioni, che dentro di lei sono molto forti, di interrogare delle persone che lei pensava potessero farmi male. (Blog di Attualità)

Tutto quel processo è una farsa è tutto indirizzato a colpire la mia immagine in Italia e all'estero fa parte di quella ... (ilgiornaleditalia)