L'Ucraina chiede l'intervento della Nato: "La Russia ci sta invadendo"

LiberoQuotidiano.it ESTERI

L'ambasciatore ucraino presso l'Ue Kostiantyn Yelisieiev ha chiesto a Bruxelles «assistenza militare su larga scala» a causa dell'intervento di truppe russe nell'est del paese. Yelisieiev, in vista dell'incontro dei capi di Stato e di governo dei 28 in programma ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

PUTIN reagisce a muso duro ai moniti dell'Occidente: paragona i comportamenti delle truppe di Kiev nell'est dell'Ucraina a quelli dei nazisti e avverte l'Alleanza Atlantica che non è il caso di «scherzare» con «una potenza nucleare» come la Russia. (Quotidiano.net)

Secondo i media ucraini soldati e mezzi corazzati di Mosca sarebbero entrati a Novoazovsk, città sulla costa del Mare di Azov, ... (Vivere Italia)

Se il body language non è un'opinione, sulla faccia di Putin ... (il Giornale)

(LaPresse/AP) - "La geografia può essere una materia difficile. Con questa frase postata su Twitter, accompagnata da una ... (LaPresse)

L'Ucraina ... La partita si fa sempre più rischiosa e la nuova Guerra Fredda è in pieno svolgimento. (Panorama)

Con il rublo a picco sul dollaro, l'invasione russa dell'Ucraina prosegue «apparentemente» verso Mariupol, ha denunciato Kiev dopo le foto della Nato, che, «alla fine di agosto», hanno ripreso i blindati del Cremlino penetrati, a nord-est, oltre la frontiera di ... (L'Indro)