Il Ministro Padoan e il punto sulla crisi

Panorama ECONOMIA

"I progressi saranno dettagliatamente indicati nel Def di settembre". Lo ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo alla Camera sugli esiti dell'Ecofin della settimana scorsa e parlando del cronoprogramma comunicato alla Ue. (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

''Ma 'no comment' non significa soltanto 'non ho nulla ... Parola di ministro dell'Economia. (Brescia Oggi)

"Il Paese ... Così il capogruppo di Fi Renato Brunetta bolla l'informativa svolta nell'Aula della Camera dal ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan. (Corriere della Sera)

Padoan ammette: la crescita è in ritardo e i margini sono stretti. Ma stoppa l'ipotesi di una nuova manovra. (La Stampa)

Un responsabile della sicurezza della regione ha fatto sapere che “il drone ha lanciato otto missili sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per alcuni esponenti di Fi, non è escluso che si debba arrivare a un prelievo forzoso dai conti correnti delle famiglie italiane, per far fronte alla drammatica situazione dei conti pubblici in rosso e rispettare La Legge di Stabilità. (DiariodelWeb.it)

- "Il taglio del cuneo fiscale sara' reso permanente con la legge stabilita' e si proseguira' nella riduzione dell'Irap". (AGI) - Roma, 17 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)