Calhanoglu tende la mano al Milan: tutti d’accordo, tranne gli ex!

Inter-News SPORT

Calhanoglu continua la sua serie finora infallibile dal dischetto salendo a quota 14 centri in Serie A. Il turco, se in campo sta dimostrando tantissimo e non solo per i calci di rigore, fuori dal campo sta facendo anche meglio con dichiarazioni sempre misurate sulla sua ex squadra, il Milan, che di certo non gli ha reso la vita semplice SENTENZA – Hakan Calhanoglu ormai è una certezza per l’Inter, sia dagli undici metri che non. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La Polizia di Stato ha arrestato un 37enne originario della provincia barese ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Tarantini Time Quotidiano)

Milano Il titolare Gerry Cardinale sarà a San Siro per la sfida dei quarti di finale di Europa League Roma, pronto per il derby con Dan Friedkin prima di rivolgere la sua attenzione all'interno. (Football Italia)

C'è tantissima attesa per questa sfida e la vincente se la vedrà in semifinale contro una tra Bayer Leverkusen e West Ham . Torna l' Europa League e lo fa in grande stile: oggi alle ore 21 lo Stadio San Siro sarà teatro del derby italiano tra Milan e Roma , valido per l'andata dei quarti di finale. (LAROMA24)

Carraro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare del match di questa sera: "Gestire una società a Roma è molto più complicato rispetto a Milano. Carraro, che bordata a Mourinho: l'ex presidente FIGC non le manda a dire Franco Carraro, ex presidente della FIGC, ha parlato del match Milan-Roma riservando anche una stilettata a Josè Mourinho. (RomaForever.it)

Ruben Loftus-Cheek come Sergej Milinkovic-Savic, ex centrocampista della Lazio ora in forza all'Al Hillal, l'uomo che il Milan ha inseguito per tanto tempo sul mercato. L'inglese non è il serbo, ma ci va molto vicino a esserlo, non solo per caratteristiche fisiche. (Calciomercato.com)

Frosinone – Nessuna tregua, nel capoluogo proseguono serrati i controlli straordinari del territorio. Dopo l’ultima maxi operazione dei giorni scorsi, nelle zone “calde” della città, gli agenti della Questura sono nuovamente tornati ad attenzionare il Casermone e Piazza Pertini. (Frosinone News)