Dal 10 novembre al via la campagna antinfluenzale LA SCHEDA

PiacenzaSera.it SALUTE

Inizia il 10 novembre la campagna antinfluenzale promossa dall'Asl di Piacenza. L'obiettivo e' quello di proteggere le persone a rischio complicanze, come adulti e bambini con patologie croniche, e persone anziane, per le quali la vaccinazione e' gratuita. (PiacenzaSera.it)

La notizia riportata su altri media

L’AQUILA – Da ieri, lunedì 10 novembre, si è messa in moto la ‘corazzata’ della Asl 1 con 19 centri vaccinali contro … (L'AquilaOggi)

Il concerto conclusivo della rassegna musicale L’Aquilone … (L'AquilaOggi)

Parte lunedì 10 novembre in tutto il territorio dell'Ausl della Romagna la campagna annuale di vaccinazione antinfluenzale che il Servizio Sanitario Regionale offre gratuitamente a specifici gruppi di persone per i quali il rischio di complicanze dovute al virus ... (AltaRimini)

Nell'autunno scorso, in provincia di Reggio Emilia è stato vaccinato il 58,9% delle persone di età superiore a 65 anni, con un modesto ... Parte anche a Reggio, come nel resto della Regione la campagna per il vaccino antinfluenzale. (Gazzetta di Reggio)

I cittadini interessati potranno vaccinarsi gratuitamente presso l’ambulatorio Asl del proprio Comune, dove saranno fornite tutte le informazioni. Da oggi, lunedì 10 novembre, partono in Basilicata le campagne vaccinali contro la sindrome influenzale e la malattia pneumococcica. (La Prima Pagina)

House of Ashes Prod. (Roma Daily News)