I bergamaschi non rinunciano a pranzo di Natale e cena del 31: previsto tutto esaurito

BergamoNews.it ECONOMIA

Pranzo di Natale e cena dell'ultimo dell'anno sembrano appuntamenti irrinunciabili per i bergamaschi, con i ristoranti che si avviano verso il pienone: chi trascorrerà le festività in casa non rinuncerà al cibo di qualità mentre sono in sofferenza i ... (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Basta uscire di casa per accorgersene. Illuminazioni a tema, abeti addobbati, musiche natalizie diffuse con l’altoparlante, vetrine cariche di dolciumi… è questo il periodo in cui milioni di persone in tutto il mondo iniziano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PrecedenteProssimo. Ecco i consigli della Società Italiana di Diabetologia per affrontare le festività al meglio. (Ok Salute e Benessere)

“La Città di Palmi, tributa un riconoscimento meritato alla pastry chef Stella Fiorino per la sua pluriennale attività e per l’innovazione di prodotto e l’immagine positiva del Sud che sta offrendo in Italia grazie al “Pangoji”, il panettone della salute”. (La Prima Pagina)

1 giorno fa di Maurizio Bertera ... Anche se per qualche tempo è passato di moda, la verità è che come lui non c'è nessuno. (Vanity Fair.it)

E' certo! Il ruolo dell'ospite, a Natale, è semplice e bello! Nessun problema organizzativo se non quello di decidere cosa indossare e realizzare un piccolo, ma proprio piccolo pensierino (a volte anche riciclato) da portare ai padroni di casa. (News Cafeweb)

Oggi vi proporremo diversi ... (News Italiane)