Canone raddoppiato senza consenso, multa a Telepass

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Multa di 200 mila euro a Telepass per aver raddoppiato il canone di un servizio senza aver chiesto consenso preventivo ai consumatori. Lo ha deciso l'Antitrust, che ha comunque tenuto conto del fatto che l'azienda è corsa ai ripari offrendo un rimedio ... (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

200mila euro: è l'importo della multa che l'Antitrust ha inflitto a Telepass per aver raddoppiato il canone senza avere il preventivo consenso dei consumatori. (LaProvinciaNotizie)

Telepass S.p.A dal 1° gennaio 2016 ha unificato i servizi Opzione Premium e Opzione Premium extra, offrendo così soltanto il nuovo servizio Premium. (Molisedoc.com)

per 200.000 euro per avere attivato il nuovo servizio di assistenza Opzione Premium, raddoppiando il canone, senza richiedere preventivamente il consenso dei consumatori. L'Antitrust ha multato Telepass S.p. (L'Occidentale)

65 del Codice del consumo, che "sancisce l'obbligo per i professionisti di ottenere un consenso ... (Quattroruote)

Duecentomila euro: a tanto ammonta la multa dell'Antitrust a Telepass s.p.a per aver attivato un servizio che, senza ottenere il preventivo consenso degli abbonati, ha di fatto causato un raddoppio del canone. (Vivere Milano)

Immediata la reazione della società che, alla luce del provvedimento, ha affermato in una ... (LaprovinciadelSulcis)