Maxi-tagli per Cisco, autunno caldo per 14mila dipendenti

CorCom ECONOMIA

L'annuncio previsto nelle prossime settimane. L'operazione rientra nel riposizionamento strategico dell'azienda che punta a smarcarsi dall'hardware e focalizzarsi sul cloud. Riflettori puntati sul Ceo Robbins che oggi presenterà i conti della trimestrale. (CorCom)

Ne parlano anche altri giornali

08:01 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York , 18 ago - Con l'obiettivo di "ottimizzare i costi in aree a bassa crescita" del suo portafoglio puntando invece su quelle piu' promettenti, Cisco ha annunciato ieri congiuntamente a una trimestrale sopra ... (Corriere della Sera)

Il produttore di attrezzature di rete statunitense ne ha annunciati 5.500, pari al 7% della forza lavoro complessiva, rispetto ai 14 ... (Il Messaggero)

Nell'agosto 2014 annunciò tagli per 6.000 posti di lavoro, all'epoca pari all'8% della sua forza lavoro. Il gruppo ha poi annunciato un piano di riorganizzazione che porterà al taglio del 7% della sua forza lavoro, pari a 5.500 lavoratori. (Stadio24.com)

08:02 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 ago - Il gruppo intende focalizzarsi su aree di business legate alla sicurezza, alla prossima generazione di data center, al cloud e al cosiddetto Internet delle cose (quelle soluzioni che permettono ... (Corriere della Sera)

Nell'agosto 2014 annunciò tagli per 6.000 posti di lavoro, all'epoca pari all'8 ... (Stadio24.com)

Preoccupazione nel quartier generale di Vimercate di Cisco System in Italia, dopo l'arrivo della notizia di un possibile taglio di 14mila addetti del gruppo in tutto il mondo. (MBnews)