Roma, investe e uccide un ciclista poi scappa Si costituisce il pirata della strada, è un 17enne

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Decine di agenti della Polizia di Roma Capitale sono stati mobilitati per rintracciare l'uomo che ieri ha investito e ucciso un ciclista di 52 anni, Luciano Zarlenga in zona Casilina. Le ricerche sono andate avanti tutta la notte ma l'uomo, L. C. di 17 ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

La donna di 52 anni è spirata in ospedale a Padova, dove era stata portata in seguito al rapido aggravarsi del quadro clinico. (La Prima Pagina)

I Vigili Urbani della Capitale lo avevano identificato attraverso il proprietario dell’auto. Il minorenne si è consegnato nella caserma dei Carabinieri di Treviso. (La Prima Pagina)

Ciclista Le indagini sono state condotte ... La polizia locale dava la caccia a un 30enne di origine rom di cui aveva diffuso una foto. (Romapost)

Richard L., 18 anni il prossimo marzo, rom sinti originario di Treviso, l'aveva pagata 900 euro. A dargli le chiavi, consapevole che il minorenne non ... (Corriere della Sera)

Ciclista travolto e ucciso da un'auto pirata a Fontana Candida. Il pirata, un 17enne di origini Rom Sinti. (La Notizia Oggi)

C., di 17 anni, era ricercato in tutta ... Il giovane, L. (Il Gazzettino)