Referendum, a Napoli la chiusura della campagna #IoDicoNo del M5s. Di Maio: “Se passa la riforma realizzeranno la loro idea malsana di Paese”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliTime INTERNO

Si è chiuso al Complesso Monumentale di Santa Chiara il Campania Camper Tour #IoDicoNO del Movimento 5 Stelle. Oltre 3mila i chilometri di territorio regionale percorsi in queste settimane per illustrare le ragioni del “No” al referendum costituzionale del 4 dicembre Napoli, 1 dicembre – “Se passa la riforma... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa la dichiarazione di Renzi, che dal gennaio 2014 continua ad essere ... «Via i senatori, un miliardo di tagli alla politica, a dieta le Regioni, legge elettorale anti larghe intese. (LiberoQuotidiano.it)

Politica. 29 novembre ... (Fanpage)

Tra una gag e l'altra vengono ... (road2sportNews)

referendum-duro-attacco-del-leader-del-m5s-beppe-. Mancano ormai pochi giorni al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre ed è ancora polemica. (News Italiane)

Il 4 dicembre i cittadini italiani saranno chiamati a esprimersi sul referendum che ha per oggetto la riforma costituzionale più importante dal 1948 ad oggi. (Tele Club Italia)

Uno dei punti forti della riforma costituzionale che il 4 dicembre gli italiani sono chiamati approvare o respingere è il superamento del bicameralismo perfettamente paritario che porta con se il fatto che il Senato sarà completamente ridisegnato. (L'Indro)