TPER, sciopero a sorpresa paralizza Bologna

BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna INTERNO

TPER, sciopero a sorpresa paralizza Bologna Il Partito della Rifondazione Comunista di Bologna solidarizza e sostiene la protesta delle centinaia di lavoratori TPER che oggi hanno manifestato duramente interrompendo il servizio. Le ragioni sono da tempo ... (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una giornata cominciata con lo sciopero a sorpresa degli autisti di bus e l'incontro riuscito a metà in Comune (dove il verbale è stato firmato solo da Cisl e Uil, oltre che dagli enti locali ... (Romagna Noi)

Un «danno gravissimo» arrecato ai cittadini, attraverso «modalità totalmente illegittime della protesta». (Corriere della Sera)

Erano infatti le 06.49 quando arriva la nota che rende noto che gli autobus del capoluogo emiliano non svolgeranno il regolare servizio. Intanto il comune revoca il tradizionale blocco delle auto del giovedì. (OggiNotizie)

In occasione dell’undicesimo anniversario della morte di Marco Biagi, la Provincia parteciperà alle iniziative di commemorazione di martedì 19 marzo con il seguente programma: alle 15.30, nella piazzetta dedicata al giuslavorista, la presidente Beatrice Draghetti e il vicepresidente Giacomo Venturi,... (Bologna 2000)

William Ballotta è stato confermato segretario provinciale della Cisl di Modena, la più importante in Emilia-Romagna per numero di iscritti (oltre 60 mila). (Bologna 2000)

Saranno questi i temi del primo Forum organizzato da Agriturist Emilia Romagna, in programma lunedì 18 marzo presso l’agriturismo La Lupa di Piumazzo. Strategie di promozione dell’agriturismo e miglioramento dei servizi offerti in vista dell’Expo 2015. (Bologna 2000)