Tragica rapina in gioielleria a Pisa. Orafo reagisce e uccide bandito

Secondo Piano News INTERNO

Tragica rapina stasera in una gioielleria di Pisa, dove due banditi hanno fatto irruzione allo scopo di asportare denaro e preziosi ma l'orafo ha reagito sparando e uccidendo uno di loro. La rapina è avvenuta intorno alle 20 di stasera in Via Angelo ... (Secondo Piano News)

Su altri media

L'episodio è avvenuto poco dopo le 19.30 alla Gioielleria Ferretti, in via Battelli. Un gioielliere di Pisa ha reagito a un tentativo di rapina sparando e colpendo a morte un malvivente. (LaPresse)

Carabinieri e polizia stanno adesso ... Una rapina è finita nel sangue con un bandito di circa trenta anni morto, ucciso a colpi di pistola dal negoziante. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La gioielleria Ferretti di via Angelo Battelli è stata presa nel mirino da due rapinatori. Un complice è fuggito. (Il quotidiano Italiano)

Secondo quanto riferito, pare si tratti di uno dei responsabili della rapina e ad ucciderlo sarebbe stato proprio il gioielliere ... (News Italiane)

I carabinieri hanno arrestato, in ... I tre devono rispondere, in concorso, di rapina aggravata, lesioni, porto e detenzione illecita di arma clandestina e ricettazione. (PrimaPaginaReggio24)

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - Daniele Ferretti, il commerciante che ieri sera ha sparato e ucciso un rapinatore nella sua gioielleria a Pisa, avrebbe estratto la sua arma dopo che i banditi, a loro volta armati, avrebbero minacciato la moglie che si trovava ... (L'Arena)