AEK Atene-AS Roma 1-2 - Keita e Iturbe: i giallorossi sbancano Atene

TuttoCalcioEstero SPORT

Con la testa sul caso Benatia e sui nuovi sviluppi del mercato, la Roma vola ad Atene per sfidare l'AEK nell'ultima amichevole precampionato. Rimangono a casa, oltre al già citato marocchino, anche Castan, Balzaretti, Strootman, Pjanic e Maicon. (TuttoCalcioEstero)

Ne parlano anche altri media

IL MESSAGGERO (U. TRANI) – «Non siamo solo difensori a soffrire in questo periodo». (laroma24.it)

Manca solo una settimana all'inizio del campionato, puo' bastare? Sì,non abbiamo scelta". ROMA - "Abbiamo subito tanti gol nel precampionato? Bisogna lavorare anche su questo. (Corriere dello Sport.it)

Qualche problema in difesa, legato ... ROMA - La Roma chiude con una vittoria l'ultima amichevole del pre-stagione. (Corriere dello Sport.it)

Le reti dei giallorossi portano la firma di Iturbe (al primo centro con la nuova maglia) e Keita; per gli ellenici a segno Dacol nel finale dal dischetto. La Roma chiude la serie di amichevoli precampionato con una vittoria per 2-1 in casa dell'AEK Atene. (Stop and Goal)

“Il tecnico francese non è contento della piega che sta prendendo l’inizio di stagione romanista che, paradossalmente, nasconde più insidie rispetto a quella passata: lì si doveva ricostruire dalle macerie (Roma Daily News)

De Sanctis, 37 anni, e Keita, 34, tranquillizzano Garcia a sette giorni dall'inizio del nuovo torneo: l'esperienza del portiere e la leadership del regista rendono la Roma meno fragile. (Insideroma)