Ambizione Pogba: "Sarò il più grande"

Sportal SPORT

Reduce da due ottime prestazioni in Nazionale, Paul Pogba ha ritirato a Parigi il premio Hyunday per il miglior giovane dell'ultima Coppa del Mondo in Brasile. Il ventunenne centrocampista della Juventus succede a campioni come Pelé e Beckenbauer, e ha ... (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Chi l'ha provata almeno una volta nella vita lo sa, la gioia per un gol è qualcosa di incontenibile e indimenticabile. (Calcio World)

Buone notizie per i tifosi bianconeri. La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a prolungare il loro matrimonio. (Voci di Sport)

Punta in alto Paul Pogba che oggi ha ritirato il premio come miglior giovane dell'ultimo Moniale di calcio in Brasile. ROMA - "Continuerò a lavorare sodo, perché il mio obiettivo è quello di diventare il miglior giocatore al mondo". (Corriere dello Sport.it)

Ecco il tweet della società torinese: Otto dei 13 gol di... Pogba è un vero e proprio cecchino: basti pensare che otto dei suoi tredici goal sono arrivati da fuori-area. (JuveNews24)

Sia che rimanga a Torino, sia che venga ceduto, la priorità è rinnovare il contratto del fenomeno con la numero 6. (Canale Juve)

Carlo Ancelotti svela un aneddoto: "Sondammo Gerrard per portarlo al Milan, sarebbe stato fantastico vederlo con Pirlo". (GOAL )