Aosta, busta sospetta a Equitalia: 10 impiegati a pronto soccorso

road2sportNews INTERNO

Due buste sospette sono state recapitate oggi negli uffici di Equitalia a Savona e La Spezia, così come in altre città del Nord Ovest. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco con un mezzo di decontaminazione e i carabinieri. Nelle buste ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri media

Una busta contenente una polvere sospetta è stata recapitata questa mattina alla sede aostana di Equitalia. Sul ... (Stadio24.com)

Le città in cui sono arrivate le buste sono Torino, Biella, Savona, La Spezia e Aosta (allarmi sono stati ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Altre buste sospette sono state inviate nelle sedi Equitalia di Biella, Cuneo e Aosta. A Torino, lo scanner dei vigili del fuoco ha ... (Mondo TiVu)

Nei luoghi colpiti sono scattati i protocolli di sicurezza: sono intervenuti i Carabinieri e il nucleo Nbcr ... (LaprovinciadelSulcis)

Lo hanno stabilito gli investigatori delle forze dell'ordine che indagano sull'allarme scattato in numerose sedi Equitalia del nord-ovest. La busta sospetta recapitata presso la sede torinese, in via Santa Maria 9, è stata spedita da Verona. (Punto Sport)

Non si tratta di antrace: è questo il risultato delle analisi compiute da Arpae Emilia-Romagna sul campione di polvere sospetta recapitata ieri mattina alla sede bolognese di Equitalia. (Bologna 2000)