Lavorare in Ferrero è il sogno della manager

Sky Tg24 ECONOMIA

Rimangono salde ai primi posti le banche italiane – sia Intesa Sanpaolo che UniCredit Group, separate da pochi punti percentuali.

Se a dire ‘I have a dream’ è una donna manager, il suo sogno è lavorare in Ferrero.

Le donne preferiscono Ferrero. Ferrero rimane stabile in prima posizione per il pubblico femminile: è l’azienda più desiderata dalle giovani manager italiane.

In particolare Ferrero, Luxottica, Intesa Sanpaolo e FSI sono tra le 5 più ambite dalle giovani manager: Ferrero è la prima azienda per gradimento per tutte le donne intervistate, indipendentemente dal profilo accademico (Business o stem). (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo i premi saranno diversi per ogni singolo stabilimento: i dipendenti di Alba, in provincia di Cuneo, riceveranno 2.097,67 euro lordi, 2.016,04 euro andranno invece ai dipendenti di Aree e depositi, 2.111,15 euro lordi per i dipendenti di Balvano in provincia di Potenza. (Il Fatto Quotidiano)

A livello generazionale, Google e’ il datore di lavoro che meglio parla ai giovani professionisti, mentre le figure senior si identificano maggiormente con Ferrero. Luxottica, che recupera 3 posizioni, e Intesa Sanpaolo, Ferrovie dello Stato Italiane le altre italiane nella top 5 di gradimento, rispettivamente per profili economici e scientifici. (Sicilianews24)

Proseguono: «Per quanto riguarda Ferrero, l’azienda più grande appartenente al distretto, si segnala il recente aumento di capitale di 134 milioni di euro per Cht Invest, la holding belga di Giovanni Ferrero, il cui capitale è stato portato a 1,27 miliardi. (http://gazzettadalba.it/)

A livello generazionale, Google è il datore di lavoro che meglio parla ai giovani professionisti, mentre le figure senior si identificano maggiormente con Ferrero. (LaVoceDiAlba.it)

Ferrero rimane stabile in prima posizione per il pubblico femminile: è l’azienda più desiderata dalle giovani manager italiane. (Labitalia) - I professionisti scelgono soprattutto aziende italiane tra i Most Attractive Employers nel 2019: Ferrero, Ferrari, Intesa Sanpaolo, Luxottica, UniCredit, Eni, Enel, Ferrovie dello Stato Italiane e Lamborghini sono tra le più ambite. (Today)

Per chi ha una formazione ingegneristica, invece, le preferite sono, a parte Google, stabile al primo posto, Ferrari, Eni, Ferrero, Enel, Ferrovie dello Stato Italiane e Lamborghini. Rimangono salde ai primi posti le banche italiane - sia Intesa Sanpaolo che UniCredit Group, separate da pochi punti percentuali. (Yahoo Finanza)