L'Isola dei Famosi 2024, le anticipazioni della puntata del 22 aprile: il ritiro di Peppe Di Napoli

Quinta puntata per L'Isola dei Famosi in onda questa sera, lunedì 22 Aprile 2024, su Canale 5 in diretta dalle 21.30 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Wladimir Luxuria è pronta per affrontare quanto successo negli ultimi giorni ma soprattutto ad annunciare il nome del nuovo concorrente eliminato dal programma. Elenoire Casalegno è l'inviata in Honduras che si occuperà di introdurre e coordinare le diverse prove che devono affrontare i concorrenti per diventare leader, ottenere ricompense e ottenere l'immunità Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese sono invece gli opinionisti che dallo studio di Milano commenteranno quanto successo e le rivalità tra i naufraghi che iniziano ad affrontare le prime difficoltà di una vita all'aperto e con poco cibo, come da tradizione del programma. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Questa sera saranno tanti i temi che la conduttrice affronterà insieme a Sonia Bruganelli e Dario Maltese, come ad esempio la frattura evidente che c'è tra i naufraghi. Ci sono i ribelli come Daniele, Pietro e Kahdy e il resto del gruppo capeggiato da Samuel Peron, leader della settimana. (leggo.it)

Dopo il ritiro di Peppe Di Napoli, la produzione ha aperto un nuovo televoto tra Khady Gueye, Maité Yanes, Artur Dainese e Alvina Verecondi Scortecci (Sky Tg24 )

La quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2024 è andata in onda lunedì 22 aprile su Canale 5. Ecco un riassunto per coloro che non hanno potuto la puntata. (Today.it)

Questa sera Edoardo Franco e Aras Senol torneranno in gioco. La padrona di casa Vladimir Luxuria vi aspetta insieme ai due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli, pronti a commentare le avventure dei Naufraghi. (Mediaset Infinity)

Questa sera, 22 aprile 2024, in prima serata, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de L'Isola dei Famosi 2024. Durante il quinto appuntamento di questa edizione del reality show, i concorrenti che si sono negativizzati torneranno in gioco, mentre uno tra i nominati dovrà abbandonare definitivamente il programma. (Movieplayer)