Iran, vince Rohani. Il mullah moderato che serviva a Khamenei

L'Occidentale ESTERI

Il nuovo presidente dell'Iran, Rohani, è sempre stato un fedele sostenitore dell'ayatollah Khomeini. Non è un riformista, quindi. La sua elezione era quello che serviva al regime iraniano per trovare uno sfogatoio interno al risentimento crescente della ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) +++ FLASH +++ SVOLTA IN IRAN, VINCE ROHANI +++ FLASH +++ (ANSA)... (La Stampa)

Teheran (Iran), 15 giugno 2013 - Con oltre 5 milioni di schede elettorali contate, il riformista Hasan Rowhani guida le elezioni presidenziali in Iran con oltre il 52% delle preferenze. Se così terminasse spoglio non sarebbe necessario il ballottaggio. (Quotidiano.net)

Teheran, 15 giu. Il religioso ed ex capo negoziatore per il nucleare, sostenuto da moderati e riformisti, ha ottenuto finora il 52% ... (TMNews)

ROMA - Un religioso, ma così moderato da essere sostenuto anche dai riformisti più liberali, ed un ex negoziatore nucleare che ha lasciato un buon ricordo in Occidente: questo è fra l'altro Hassan Rohani, il candidato che ha inaspettatamente vinto al primo ... (Il Messaggero)

''Congratulazioni al popolo e al presidente eletto ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il moderato Hassan Rohani è in testa nei primi risultati provvisori per le elezioni del presidente iraniano, diffusi dal ministero dell’Interno. (La Stampa)