A Miami Medvedev sulla strada di Sinner verso Alcaraz: domani le due semifinali, per l'azzurro nuova sfida col russo

Alto Adige SPORT

ROMA. Due mesi dopo la finale di Melbourne Jannik Sinner (n.3 del mondo) e il russo Daniil Medvedev (n.4), campione uscente in Florida, si sfideranno domani nelle semifinali del Masters 1000 di Miami. Con il successo nei quarti contro il ceco Tomas Machac, Sinner ha collezionato la ventesima vittoria in questa prima parte della stagione che lo vede proiettato a scavalcare la posizione n.2 del ranking Atp occupata dallo spagnolo Carlos Alcaraz, il quale nei quarti affronterà, nella notte italiana, il bulgaro Dimitrov: chi vince affronterà in semifinale il tedesco Alexander Zverev che ha battuto in due set l'ungherese Fabian Maroszan per 6-3, 7-5. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il russo, terza testa di serie, si qualifica per le semifinali del "Miami Open", secondo Atp Masters 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, che si sta disputando sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida: battuto 6-2 7-6(7) il cileno Nicolas Jarry, numero 22 del tabellone. (Tiscali)

Jannik Sinner è pronto a sfidare Daniil Medvedev per l'undicesima volta in carriera. Match in programma questa sera non prima delle ore 20:00 in Italia , della partita ha parlato in un'intervista allaanche uno dei suoi coach: Darren Cahill. (Eurosport IT)

Jannik Sinner si è preparato così, senza battere ciglio, per la semifinale che lo vede in campo oggi alle 20 contro Daniil Medvedev. Quasi due ore di allenamento sotto il sole di mezzogiorno. (La Gazzetta dello Sport)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

SINNER-MEDVEDEV, TUTTI I PRECEDENTI (Sky Sport)

Con questo trionfo, il russo ha messo a segno la sua nona vittoria consecutiva al Miami Open dopo essersi portato in vantaggio in un tie-break in cui Jarry ha lottato fino alla fine incoraggiato dai tifosi latino-americani che ogni anno si recano al torneo in Florida (Diretta)