"Mi ha ucciso lui", l'ultima frase di Sara

tio.ch INTERNO

ALBINO - Nuovi dettagli emergono sull'omicidio consumato martedì sera ad Albino in provincia di Bergamo, dove a perdere la vita è stata una ragazza di 19 anni di origine marocchina, Sara El Omri, uccisa con 24 coltellate dal marito 24enne, anche lui ... (tio.ch)

La notizia riportata su altre testate

Secondo alcuni testimoni la ragazza, probabilmente di origine marocchina, sarebbe stata uccisa ... Un delitto che non ha ancora spiegazioni. (Milano Fanpage)

(AGI) - Bergamo, 3 giu. - Una ragazza di probabibili origini nordafricane e' stata trovata morta lungo una pista ciclabile in Val Seriana in provincia di Bergamo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Con sincera partecipazione ed entusiasmo la classe ha contribuito al buon esito della visita all'Expo di Milano nei giorni 9 e 10 maggio». (Il Messaggero)

Sommario: Gli investigatori stanno vagliando le informazioni acquisite per meglio comprendere il movente di un gesto così estremoSarebbe potuto finire in tragedia l’accoltellamento avvenuto poco dopo le ore 05.00 di oggi a Vittoria, in Piazza Daniele Manin: due tunisini, C. (Nuovo Sud)

Secondo quanto si apprende, la donna, potrebbe essere ... - Una ragazza di probabibili origini nordafricane e' stata trovata morta lungo una pista ciclabile in Val Seriana in provincia di Bergamo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Inutili i soccorsi del 118. L’omicidio si è consumato lungo la pista ciclopedonale che costeggia il fiume Serio in territorio di Albino, a un centinaio di metri dalla fermata del tram delle Valli. (La Prima Pagina)