Hashish e marijuana di nuovo "leggere"

Expoitalyonline INTERNO

22.00 L’hashish e la marijuana tornano ad essere considerate dalla legge italiana droghe “leggere”, distinte dalle cosiddette “pesanti”,come ad esempio l’eroina, la cocaina o le anfetamine. Il decreto legge del Forse ti interessa anche: Droghe:ok distinzione leggere e pesanti Napoli. Sequestrate 3 tonnellate... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre fonti

Quando non rende soldi in contanti, rende la vita più tranquilla in carcere, a spese di tutti gli italiani. Qualcosa rende sempre il commercio delle sigarette di contrabbando. (Roma Daily News)

(Adnkronos) - Beni per 5 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Dia di Reggio Calabria a Cosimo Alvaro, 49enne di Sinopoli, pluripregiudicato attualmente già detenuto, ritenuto un esponente di spicco dell'omonimo clan. (Adnkronos/IGN)

Servizi specifici volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno portato ieri, nel tardo pomeriggio, all’arresto in flagranza di reato di Antonino Siani,... Sarano processati oggi con rito direttissimo. (Infomessina)

VASTO – La Direzione Marittima di Pescara ha coordinato un’operazione complessa di Polizia Marittima denominata … (Vasto 24)

Che l’alcol faccia male agli adulti è noto, ma è pericolosissimo per i minori. Per i minori di sedici anni è dannoso sempre, anche a dosi basse, figuriamoci tutto quello che gli adolescenti, per sentirsi grandi, ingurgitano davanti a... (Roma Daily News)

E’ successo... Non è facile celare agli occhi indiscreti delle autorità il danaro guadagnato senza star troppo a guardare se la legge consente il modo. (Roma Daily News)