Incubo Ebola a Vicenza soldati americani provenienti dalla Liberia sono in isolamento

La Prima Pagina SALUTE

Cresce la paura. Un gruppo di soldati americani di rientro dalla Liberia, paese africano colpito dall’epidemia di Ebola, sono posti in isolamento in Veneto. Lo riferiscono Cnn e Cbs News. I soldati dovranno rimanere nella base militare americana Del Din di Vicenza,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Un gruppo di militari statunitensi dovrà rimanere in quarantena nella base militare americana di Vicenza per 21 giorni, ma dal Pentagono rassicurano che si tratti solo di una precauzione. (Palermomania.it)

Ne giungerà una quarantina, mentre i restanti raggiungeranno in settimana la caserma. (L'Arena)

19:39 (ANSA) - ROMA - "La probabilità che qualcuno di noi abbia contratto il virus di Ebola è quasi zero". (Corriere della Sera)

Nella base di Vicenza sono ... Ne giungeranno circa 40, mentre gli altri raggiungeranno la caserma in settimana. (Rai News)

Ci sono anche due donne ed un diplomatico tra gli 11 soldati americani messi in isolamento alla caserma Usa Del Din di Vicenza dopo essere rientrati dalla ... ORE 15.20. (Il Giornale di Vicenza)

Ma si alza la polemica sull'opportunità che la quarantena precauzionale avvenga in Italia anzichè negli Usa. (Il Messaggero)