**Bce: a fine marzo volume Npl quasi dimezzato a 587 mld, ridurre ulteriormente** | SassariNotizie 24 ore - 499150

SassariNotizie.com ECONOMIA

**Bce: a fine marzo volume Npl quasi dimezzato a 587 mld, ridurre ulteriormente** | | Le notizie dal mondo su SassariNotizie - 499150 (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri media

E’ quanto riporta il Sole 24 Ore in un articolo… (Finanzaonline.com)

(ANSA) - A fine marzo 2019 il volume degli Npl detenuto dalle banche europee si era "quasi dimezzato, collocandosi a 587 miliardi di euro, con un'incidenza degli Npl pari al 3,7%" rispetto ai 1.000 miliardi del novembre 2014. (Agenzia ANSA)

Dopo la burrascosa uscita dalla Banca Ifis, che ha contribuito non poco a sviluppare nel campo del recupero dei crediti deteriorati, il sogno di Giovanni Bossi era quello di fare l’imprenditore senza più padroni. (FIRSTonline)

È questa la novità annunciata oggi dalla vigilanza Bce, che ha deciso di applicare il “calendario” degli accantonamenti del Primo Pilastro (deciso dalla… (Il Sole 24 ORE)

La Banca centrale europea (Bce) ha deciso di rivedere le aspettative di vigilanza in merito agli accantonamenti prudenziali per le nuove esposizioni deteriorate (non-performing exposures, Npe) definite nell’Addendum alle linee guida dell’istituto guidato da Mario Draghi per le banche sui crediti deteriorati... (Finanzaonline.com)

Gualtieri: "Decisione che permette di eliminare gli elementi di incertezza. (Teleborsa)