Le gemelle Bush scrivono a Malia e Sasha Obama: “Faremo il tifo per voi”

La Stampa ESTERI

«Faremo il tifo per voi mentre iniziate un nuovo capitolo della vostra vita». Sono le affettusoe parole di due ex “first daughters”, le gemelle Barbara e Jenna Bush, 35 anni, in una lettera indirizzata alle figlie del presidente uscente Barack Obama, Malia e Sasha, 18 e 15 anni. Proprio coloro che presero il loro posto alla Casa Bianca nel 2008.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Trump: "Il mio business l'ho affidato ai miei figli" (La Repubblica)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, con il figlio, la figlia e il cognato durante la conferenza stampa alla Trump Tower di New York. Credit: Shannon Stapleton. (TPI)

New York, 13 gen. (askanews)

Trump: "Il mio business l'ho affidato ai miei figli"

Nel suo discorso un tenero passaggio è stato riservato proprio alle figlie, e ciò ha ... (Leggo.it)

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama mette fine a una norma in vigore da tempo negli Stati Uniti che consente ai cubani che arrivano sul suolo statunitense di rimanervi con il riconoscimento della residenza Usa. (La Stampa)

Quando Barack Obama è salito sul palco della sala convegni del McCormick Place di Chicago, circa 18mila persone erano presenti per ascoltare il suo ... Malia (a sinistra) e Sasha Obama, figlie del presidente uscente degli Stati Uniti. (TPI)