Iachini: "Non ci sono sfide facili per nessuno. Diverse soluzioni tattiche? Un'arma a nostro vantaggio"

BARI CALCIO SPORT

Il tecnico biancorosso Giuseppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa di presentazione del match contro il Como, ha affermato: "La squadra ha sempre reagito ed è sempre stata in partita nonostante i risultati. Lo spirito è quello giusto, ma va messa più attenzione. I gol danno entusiasmo, basti vedere dopo il gol contro il Modena: la panchina ha esultato come se avessimo vinto la Champions. Questo fa capire come gli episodi positivi possono aiutare la squadra ad andare avanti. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

Prossimo step, la proibitiva trasferta contro il Como dei fratelli Hartono. La squadra lariana è reduce dall’exploit esterno in casa del Catanzaro. (Borderline24.com)

Come se ne esce: “Nelle ultime settimane nei singoli episodi non siamo stati fortunati, ma non voglio accampare alibi. Alla squadra non posso rimproverare nulla, la reazione c’è stata sempre a parte la gara con il Sudtirol. (Telebari)

Bari, Iachini: "A Como servirà la partita perfetta. Mi aspettavo una situazione complicata, ma..." (Tutto B)

"Questo pomeriggio la squadra, dopo un approfondito prologo in sala video, si è allenata sul terreno del San Nicola sostenendo una seduta basato prevalentemente su aspetti tattici: dopo un riscaldamento a secco, oltre ad esercitazioni a tutto campo 11 contro 0 incentrate sullo sviluppo dell'azione offensiva, lavoro specifico su calci piazzati e conclusioni a rete". (BARI CALCIO)

Giuseppe Iachini, tecnico del Bari, deve riuscire a trovare un modo per tirare fuori dalle sabbie mobili la sua squadra. (Parma Live)

"Nelle ultime settimane, nei singoli episodi non siamo stati fortunati. Non mi piace trovare alibi, però nello stesso tempo, in ogni partita sono successi degli episodi che avrebbero potuto far girare la gara a nostro vantaggio o svantaggio. (BARI CALCIO)