Palermo ricorda Libero Grassi, 24 anni dopo: non c'è Crocetta

PalermoToday INTERNO

Corone di fiori e una macchia di vernice rossa in via Alfieri per commemorare l'imprenditore ucciso dalla mafia nel '91 per essersi ribellato al pizzo. La vedova Pina Maisano: "Molto dispiaciuta per l'assenza del governatore e di un suo rappresentante". (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

A distanza di 24 anni dalla sua uccisione per mano mafiosa Palermo ricorda l'imprenditore Libero Grassi, ammazzato per aver detto di no al pizzo. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

A prendere parte alla cerimonia di commemorazione, tra ... (Articolotre)

E' iniziata così, la commemorazione dell ... (Adnkronos)

Cronaca – La vedova dell'imprenditore ucciso 24 anni fa da Cosa nostra per avere detto di no al pizzo ricorda quei terribili momenti. Ha cercato solidarietà, ma è stato abbandonato». (MeridioNews - Edizione Palermo)

Oggi 29 agosto, a 14 anni dall'assassinio di Libero Grassi, ucciso da cosa nostra, vogliamo ricordare l'imprenditore italiano attraverso le parole del nostro Santo Della Volpe, recentemente venuto a mancare e che a Grassi aveva dedicato un articolo ... (articolo21)

“Volevo avvertire il nostro ignoto estortore di risparmiare le telefonate dal tono minaccioso e le spese per l'acquisto di micce, bombe e proiettili, in quanto non siamo disponibili a dare contributi e ci siamo messi sotto la protezione della polizia ... (Antimafia Duemila)