F1 | Monza 1999 : Le lacrime di Hakkinen e il trionfo di Frentzen

f1sport.it SPORT

Luca SarperoF1Sport.it 2 settembre 2014 – Alzi la mano chi ricorda cosa successe a Monza nel 1999. Facile: Hakkinen butta alle ortiche la chance di mettere una pietra miliare nella corsa al titolo mondiale. Irvine corre la gara probabilmente più incolore dell’anno, ma artiglia un punto che vale oro. Per chi... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Novara perde 2-0 nella gara di esordio in Lega Pro con il Monza. Il Novara sfiora il pari con Gonzalez, che sciupa davanti a Viotti. (La Stampa)

Con le sue famose curve veloci, come la Parabolica, e i lunghi rettilinei seguiti da... (f1sport.it)

MONZA: Viotti, Beduschi, Zullo, Burrai, Massoni, Foglio, Franchino (16' st Anghileri), Hetemaj, ... MONZA-NOVARA 2-0. (Nuova Brianza)

Bene i grigiorossi che al Moccagatta sueprano di misura i virgiliani. Novara, un esordio amaro. (Tuttosport)

A cura della RedazioneF1Sport.it 1 settembre 2014 – Anteprima ed orari TV del GP di Italia 2014 che si correrà sul circuito più veloce del mondiale: l’Autodromo Nazionale di Monza. (f1sport.it)

L’ultimo appuntamento europeo del Mondiale di Formula 1 si svolge su una delle piste più storiche, evocative e ricche di atmosfera del calendario: l’Autodromo di Monza. Per sintetizzare questa gara con una parola, basta dire “velocità”. (Bologna 2000)