Nigeria, in un video vive alcune studentesse rapite da Boko Haram

Il Messaggero ESTERI

Sarebbero vive alcune delle studentesse rapite dagli estremisti di Boko Haram in Nigeria esattamente due anni fa, il 14 aprile 2014. La Cnn ha infatti mostrato un video, che si suppone risalga allo scorso dicembre, di una mamma che mentre si avvicina a ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Le ragazze sostengono di essere trattate bene, ma che desiderano tornare a casa dalle loro famiglie e chiedono alle autorità nigeriane di trattare con Boko ... (Solo News)

Nella notte del 14 aprile 2014 gli estremisti di Boko Haram sequestrarono 276 studentesse di una scuola superiore statale a Chibok, nel nord della Nigeria, di età compresa tra i 16 e i 18 anni, in maggioranza di fede cristiana. (Stadio24.com)

Un'azione che aveva lasciato impietrito il mondo, tanto che anche la first lady americana Michelle Obama si era mobilitata per la liberazione ... (il Giornale)

  Se pensate di essere banali con le vostre acconciature, guardate questo tutorial. La ragazza vi mostra come è possibile creare delle pettinature tutt’altro che scontate. (Bigodino.it)

"Sto parlando il 25 dicembre 2015, a nome di tutte le ' ragazze Chibok' e stiamo tutte bene", dice una ragazza, sottolineando la parola "tutti" e facendo così intendere che le 15 studentesse che appaiono siano state scelte per rappresentare l'intero ... (TG La7)

La registrazione delle immagini è stata ... Roma, 14 apr. (La Prealpina)