Amazon smentisce i presunti piani circa l’integrazione di Bitcoin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il 22 luglio, Amazon ha pubblicato un'offerta di lavoro per un Digital Currency and Blockchain Product Lead.

che, citando le parole di presunti "addetti ai lavori", sosteneva che Amazon si stesse "certamente" preparando a supportare i pagamenti in Bitcoin e persino a lanciare un proprio token.

Correlato: Amazon prevede di accettare pagamenti in Bitcoin entro fine anno, afferma un insider. Dopo che Amazon ha respinto i suoi presunti piani per supportare Bitcoin, il prezzo di BTC ha iniziato un ritracciamento

Amazon ha confutato le recenti speculazioni che la vedrebbe pronta a supportare i pagamenti in Bitcoin (BTC), affermando che attualmente non ha piani per la criptomoneta più capitalizzata. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre ha anche aggiunto:. “Rimaniamo concentrati sull’esplorazione di come queste cose potrebbero essere viste dai clienti che acquistano su Amazon”. Quindi, nel caso in cui una porzione significativa della loro clientela desiderasse pagare con criptovalute, è improbabile che possano ignorarlo (Cryptonomist)

È su Wax ad esempio che rilasciano i propri NFT società come Atari, ma anche artisti come deadmau5, Capcom, Marvel e tanti altri gruppi della proprietà intellettuale e della cultura pop Siamo infatti davanti ad un progetto che è completamente carbon neutral, ovvero, in italiano, ad emissioni zero. (Criptovaluta.it)

A gennaio, Cointelegraph ha previsto che Ethereum diventerà il principale asset per gli investitori nel 2021. Secondo CoinGecko, sia BTC che ETH sono cresciuti nell'ultima settimana, guadagnando rispettivamente il 32,4% e il 27,7% (Cointelegraph Italia)