Milano, firme false: Podestà condannato a due anni e nove mesi

L'Unità INTERNO

Milano, 28 nov. (askanews) - Il presidente della Provincia di Milano Guido Podestà è stato condannato a due anni e nove mesi di reclusione per la vicenda delle firme false per la presentazione della Lista Formigoni alle elezioni regionali del 2010. La notizia ... (L'Unità)

Su altre testate

Milano, processo firme false: Podestà condannato a 2 anni e 9 mesi (La Repubblica)

Milano, firme false: Podestà lancia il suo E-Book ispirato a Kafka (La Repubblica)

Firme false, Podestà: "Momento di rabbia, non so se lascio" (La Repubblica)

Che andasse a finire male, Guido Podestà evidentemente lo aveva messo in conto: e aveva preparato per tempo l' e-book , il libro in formato elettronico che alle 17 di ieri, a sentenza appena sfornata, pubblica sul suo sito e sul web, «Che Italia è questa? (il Giornale)

28 novembre 2014 23.30 Il presidente della provincia di Milano Guido Podestà è stato condannato a 2 anni e 9 mesi dal tribunale di Milano nel processo per le firme ritenute false a sostegno del listino di Formigoni e della lista del Pdl nelle regionali lombarde ... (Rai News)

Guido Podestà, presidente della Provincia di Milano, è stato condannato a 2 anni e 9 mesi al processo sulle presunte firme false a sostegno del listino di Roberto Formigoni e del Pdl alle regionali del 2010. (Radio Lombardia)