Roma, viale Castrense: Action e movimenti per la casa bruciano cassonetti FOTO

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Manifestazione con cassonetti bruciati e traffico bloccato a Roma: è stata organizzata da Action, sigla dei movimenti per la casa, su viale Castrense, alla fine della tangenziale Est. Ne dà notizia Lapresse, spiegando che dopo un po' si è ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La struttura di via Caltagirone, nata come occupazione di Action nel 2003 e trasformata in Caat comunale nel 2005, doveva chiudere oggi. Spiegano gli attivisti: "Una parte degli ospiti, per l'amministrazione, non ha diritto all'assistenza". (RomaToday)

Milano, per sfuggire all'arresto minaccia di uccidersi: bloccata tangenziale (La Repubblica)

Dopo i disservizi legati ai trasporti pubblici ... (Veb)

(askanews) - La Polizia Scientifica ha individuato 15 persone del movimento per la casa cittadino Action che questa mattina hanno bloccato viale Castrense con una barricata di cassonetti, dati poi alle fiamme. (askanews)

ROMA (askanews) - Il sindaco di Roma Marino risponde con un video postato su facebook al movimento per la casa cittadino Action, che stamattina ha bloccato la via Castrense in protesta contro lo sgombero del centro per l'assistenza abitativa di zona ... (DiariodelWeb.it)

Non c'è pace in questo periodo per la Capitale. (Palermomania.it)