Le voci del golpe al Cremlino tra 007 "ombra" e forze cecene

il Giornale ESTERI

Si rincorre la voce del golpe. Nonostante sia riapparso in pubblico, continua a girare insistente l'indiscrezione secondo cui Vladimir Putin sarebbe vittima di un golpe orchestrato dai servizi "ombra" di Mosca e dal leader ceceno. Il giallo sulla "scomparsa" del ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

San Pietroburgo, 16 mar – A undici giorni di distanza dal suo ultimo incontro pubblico – il 5 marzo, quando il convenuto al Cremlino fu niente meno che Matteo Renzi – zar Vladimir Putin torna sulla scena pubblica in occasione del previsto incontro con il ... (Il Primato Nazionale)

In 81 giorni di sciopero della fame, in una prigione russa, Nadia Savchenko ha peso 25 chili. (Corriere della Sera)

Dopo 11 giorni in cui le telecamere non hanno avuto modo di riprenderlo, e qualche incontro cancellato a sorpresa, il presidente russo si è fatto ... (La Stampa)

Il presidente russo ha incontrato nella residenza di Strelna, alle porte di San Pietroburgo, ... (DiariodelWeb.it)

Putin è tornato e scherza anche sul «giallo» della sua assenza dal pubblico: «Senza i pettegolezzi ci si annoia». (La Stampa)

MOSCA, Russia — Dopo quasi due settimane di assenza dalla scena pubblica, in cui sono sorte diverse ipotesi sulla sua sorte, Vladimir Putin è riapparso in pubblico. (Bergamosera)