Ripple scam: attenti a questa truffa, rischiate di perdere tutti i vostri XRP

Valute Virtuali ECONOMIA

Peccato solo che tale sito sia un clone e quando il malcapitato di turno effettua il login non fa altro che trasmettere le proprie credenziali d’accesso ai truffatori, che procedono così a svuotare il portafoglio dell’utente.

E’ fondamentale, quindi, che chi si accosta per la prima volta al mondo delle criptovalute capisca che, nonostante abbia a che fare con una comunità disponibile e generosa, le truffe sono all’ordine del giorno e non ci si può fidare di nessuno in questo ambiente; prima di fare qualunque mossa, quindi, è sempre bene confrontarsi col resto della comunità su twitter, che rimane ancora il social più utilizzato nonostante l’ascesa di telegram, e soprattutto su bitcointalk, il forum di riferimento della comunità. (Valute Virtuali)

Su altri giornali

Passando al grafico settimanale, infatti, possiamo notare come il parabolic SAR sia ancora ribassista e che resterà tale fino a che il prezzo non toccherà quota 0,2172BTC che, guarda caso, corrisponde proprio alla R2. (Valute Virtuali)

Dal momento che bitcoin non è riuscito a riportarsi sopra quota 10mila dollari, quindi, ciò che succederà è che con la nuova candela del mese il prezzo si riporterà sotto le nuvole di ichimoku, proiettandoci in uno scenario decisamente bearish. (Valute Virtuali)

La previsione è stata ulteriormente supportata da uno studio di Fundstrat che ha recentemente dimostrato come il bitcoin potrebbe salire a $ 15,000 nel 2020. Gli analisti ancora Adamant Bitcoin raggiungeranno il picco nonostante un trend ribassista aggressivo. (Coinrevolution.com/it/)

Opinioni Ripple: CryptoDude non è rialzista su XRP. Il trader di criptovalute CryptoDude, ha affermato su Twitter che è “difficile essere rialzista su Ripple in questo momento”. tuttavia, da metà dicembre, da quanto ha toccato un minimo di 0,173 dollari, Ripple ha guadagnato il 36% contro il dollaro USA. (Criptovaluta.it)

Vediamo ora, in questa ultima puntata, quali sono le altre piattaforme che consentono la compravendita di Bitcoin e criptovalute. E’ un software per lo scambio decentralizzato di criptovalute che mette in contatto le persone. (Finanza.com)

Il verdetto tanto atteso del giudice Phyllis Hamilton non è stato tuttavia consegnato il 15 gennaio come previsto. L'analista CryptoGainz ha recentemente affermato che XRP potrebbe risalire a 0.000037 BTC dai recenti 0.0000269 nelle prossime settimane se i dati visualizzati dal suo grafico devono essere attendibili. (Coinrevolution.com/it/)