Profumo ricorda la sua maturità e fa gli auguri sul web

Cronaca Qui INTERNO

Arriva dal sito Skuola.net il tradizionale messaggio d'augurio ai maturandi d'Italia. "Cari ragazzi - ha esordito il ministro dell'istruzione Francesco Profumo - 40 anni fa in questi giorni anche io ero nelle vostre condizioni, ricordo che erano ... (Cronaca Qui)

Su altri giornali

Riassumere quello che accade in 200 giorni è impossibile». Lo scrittore di "Cose che nessuno sa": «Che cosa resta di un anno scolastico? Ci vuole coraggio per certe domande. (La Stampa)

Cosi' il classico messaggio di augurio ai maturandi viene diffuso mediante internet, servendosi anche di uno dei siti di ... (Agenzia di Stampa Asca)

La definizione di Volunia è passata da “Anti Google” alla più mite “Social Search Network”. Da... (ChiccheInformatiche)

Dal Web Forse il giorno in cui gli esami di maturità potranno essere sostenuti via internet sui tablet di nuova generazione è ancora troppo lontano, ma grazie ad un'idea del ministro all'Istruzione Francesco Profumo, quest'anno le prove verranno ... (Città Oggi Web)

Come ogni anno impazzano sul web i temi e gli autori che con maggior probabilità saranno oggetto d'esame. (La Repubblica)

Si chiude un ciclo di vita e se ne apre un altro, di maggior libertà; ma per arrivare al quale occorre ancora ... (RomagnaOggi.it)