Ma quale boom? “Il Trono di Spade” è in flessione perché non si guarda più la tv

Si parla di boom per "Il Trono di Spade", ma pochi sottolineano la vera buona notizia: i dati di ascolto di chi ha guardato lo show davanti la tv in tempo reale sono in calo, così come i download illegali, mentre sono in aumento le visualizzazioni 'on ... (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

L'attesa è finita: a un anno dalla fine della quinta stagione, torna Game of Thrones, o Il Trono di Spade che dir si voglia, per una sesta stagione che si preannuncia spettacolare e piena di colpi di scena. (Leggo.it)

Avevamo lasciato Jon Snow, uno tra i personaggi più misteriosi, affascinanti e tormentati de “Il trono di spade” (nella foto in apertura), a terra, mentre il suo sangue chiazza di porpora la neve e il bel volto prende il colore del ghiaccio. (Consumatrici)

Dopo un anno di attese e domande si torna finalmente a Westeros! Il Trono di Spade riparte con la sesta stagione dopo averci lasciato, ben 12 mesi orsono, con Jon Snow tradito dai Guardiani della Notte. (Cinematographe)

Torna in onda 'Il Trono di spade', la sesta stagione della mastodontica saga fantasy partirà il 25 aprile su Sky Atlantic HD alle ore 3 e alle 22,10, in contemporanea con il debutto americano e in lingua originale sottotitolato, gli episodi italiani ... (Adnkronos)

La première della sesta stagione del Trono, The Red Woman/La donna rossa, trasmessa in contemporanea in 173 paesi, Italia compresa, il 25 aprile, ha tenuto incollati alle 3 del mattino su Sky Atlantic ... (La Gazzetta dello Sport)

Dalle 22 in poi, il Borgo si é trasformato in un villaggio del ... (La Stampa)