Terremoto, Cdm approva decreto: via alla ricostruzione

PUPIA INTERNO

Roma – Il consiglio dei ministri ha dato il via, martedì mattina, all'applicazione del decreto legge relativo al terremoto, in modo da abbreviare il più possibile i tempi di ricostruzione. La notizia è stata annunciata dal primo ministro Matteo Renzi ... (PUPIA)

Su altri media

Questa mattina, il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge che stanzierà circa 4,5 miliardi di euro volti alla ricostruzione delle zone colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. (PontileNews)

A stanziarli è il decreto approvato dal Consiglio dei ministri dedicato agli aiuti alle poolazioni colpite dal terremoto del ... (Rai News)

Caduti nella notte i primi fiocchi nel borgo colpito dal terremoto del 24 agosto (Umbria24)

E', inoltre, prevista la nomina di quattro Uffici speciali per la ricostruzione. Oggi il Premier Matteo Renzi sarà nelle Marche e si recherà ad Arquata del Tronto, Accumuli ed Amatrice insieme ad Errani e al ... (Alghero News Italy)

Sono in totale circa 4,5 miliardi, di cui circa 2 alla Regione Marche. (AnconaToday)

Per il Commissario straordinario per la ricostruzione nelle zone colpite dal sisma del 24 agosto Vasco Errani, "siamo di fronte a un decreto che imposta pienamente la ricostruzione e che con la legge di bilancio troverà la piena copertura per la ... (Rosa Rossa)