Che mattinata il 25 Agosto 2013: nubifragi e tempeste di fulmini flagellano il basso lazio. Ce ne saranno altri?

Meteo Portale Italia INTERNO

Che mattinata il 25 Agosto 2013: nubifragi e tempeste di fulmini flagellano il basso lazio. Ce ne saranno altri? Quella di ieri è stata una mattinata che in molti ricorderanno vividamente. Dopo che i temporali e grandinate eccezionali hanno seminato danni nel Nord Italia, nella mattinata di ieri... (Meteo Portale Italia)

Su altri media

Un suggestivo rinvenimento archeologico è stato portato alla luce nella Repubblica di San Marino, in località Ara Vecchia (Santa Mustiola). (San Marino Fixing.com)

Intorno alle 13, al passaggio a livello tra Montirone e Borgosatollo, nel Bresciano, un uomo di 79 anni e' stato travolto ed... (ParmaToday)

Ancora qualche temporale nelle ore pomerdiane della giornata. Dal pomeriggio aumento della nuvolosità, specialmente tra Piemonte e Liguria (area occidentale) ove sono attese anche forti piogge. (Meteo Portale Italia)

I venti saranno al mattino deboli e... Il Meteo a Roma e le temperature A Roma cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. (Roma Daily News)

Così il clima diventa estremo. L'estate sconvolta dai cicloni: "Colpa del riscaldamento degli oceani". (La Repubblica)

Neve in Brasile tra stupore e divertimento (La Repubblica)