Gli auguri a Papa Francesco in udienza generale: "Grazie, ma in anticipo portano jella"

Il Fatto Quotidiano SALUTE

“Grazie a tutti per gli auguri per il mio prossimo compleanno, grazie, ma dirò una cosa che vi farà ridere: nella mia terra fare gli auguri in anticipo porta la jella e chi fa gli auguri in anticipo è uno jettatore”. Lo ha detto il Papa, che sabato ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 14 DIC – “Grazie a tutti pergli auguri per il mio prossimo compleanno, grazie, ma dirò unacosa che vi farà ridere: nella mia terra fare gli auguri inanticipo porta la jella e chi fa gli auguri in anticipo è unojettatore ... (euronews)

Tutto si conosce degli avi piemontesi - Asti - dell'argentino Papa Bergoglio; ora si dovranno indagare anche le origini campane del pontefice. (Leggo.it)

Ma che sciocchezza, a Natale tutti buoni? E dove, in paradiso per chi ci crede? A pochi giorni dalla festività regina dell’anno ecco una giornata molto particolare che agevola il compito di quanti quotidianamente selezionano l’accaduto per commentarlo. (NapoliTime)

Poche nascite, cala la maternità. e i papà sfruttano poco il congedo

Il Papa, con la ... Papa Francesco viene festeggiato dai fedeli e dai pellegrini arrivati da tutto il mondo nel corso dell'udienza generale nell'Aula Nervi. (Adnkronos)

I dati dell'Inps sulle prestazioni a supporto della famiglia. (La Repubblica)

13 dicembre 2016 Ottant'anni social per papa Francesco. Tutti potranno dire "buon compleanno" al Pontefice che festeggerà 80 anni sabato prossimo. (Rai News)