Rinnovo e maglia numero 10: l’investitura per Yildiz

JMania SPORT

La Juve punta tutto su Yildiz: per il giovane turco è pronto un rinnovo e la maglia numero 10 per la prossima stagione. Il pareggio nel derby è stato un passo indietro dopo le ultime prestazioni della Juve. Due vittorie consecutive contro Lazio in Coppa Italia e contro la Fiorentina in Serie A avevano risollevato il morale, anche se lo 0-0 contro il Torino ha rallentato di nuovo il percorso vero la qualificazione alla prossima Champions League (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Signora sostenibile e giovane, anche grazie alla freschezza di qualche talento della Next Gen. di Exor, che Cristiano Giuntoli dovrà trasformare in un progetto reale e vincente tanto in campo quanto nei bilanci. (La Gazzetta dello Sport)

Yildiz, i dettagli del rinnovo con la Juventus Ormai s’aspetta più soltanto l’ufficialità della fumata bianca (fino al 2028, stipendio intorno al milione lordo pi&ugr (ilBianconero)

Per la Juve non è incedibile, ma ancora non si è fatto vivo un club gradito all’attaccante. Nel frattempo Yildiz firma il rinnovo e prenota la maglia numero 10. Chiesa Juve, il giocatore non è considerato incedibile ma non va via. (Juventus News 24)

"Equivoci tattici e mugugni nel derby. L'azzurro soffre però non va via". (Tutto Napoli)

Kenan Yildiz, attaccante 18 enne della nazionale turca, è destinato a diventare un leader tecnico della Juventus per i prossimi anni: come riportato da "La Repubblica", il ragazzo, che l'anno prossimo dovrebbe vestire la maglia numero 10, dovrebbe a breve rinnovare il contratto fino al giugno del 2028, nonostante lo avesse rinnovato fino al 2027 soltanto qualche mese fa: segno che la Juve punta forte su di lui, a prescindere da chi sarà l'allenatore nella prossima stagione. (Tutto Juve)

Ormai non mancano più molte partite da poter commentare, quindi che Juventus ti aspetti da qui a fine stagione? "Mi aspetto una Juventus che possa confermare quelle che sono le posizioni richieste dalla società e valorizzare ancora di più il talento proveniente dalla Next Gen. (Tutto Juve)