Perisic: "Il Mancio è il boss"

Tiscali SPORT

Dopo aver conquistato il pass per gli Europei con la Croazia, Perisic è ora concentrato sul match con la Juventus: "Siamo secondi, giochiamo in casa e vogliamo vincere a tutti i costi. Juve fuori dalla corsa scudetto in caso di sconfitta? No ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Contro l’Empoli De Rossi giocherà in giallorosso la sua partita numero? Chi èil grande ex di Frosinone-Sampdoria? E qual è il record della Fiorentina capolista? (Corriere della Sera)

Ivan Perisic parla alla vigilia dell'attesissimo Inter-Juventus che andrà in scena domenica sera. (Leonardo.it)

Dopo aver trovato la prima rete con la maglia dell'Inter a Marassi, l'ottimo momento di Ivan Perisic è proseguito in nazionale grazie alle due reti in altrettante partite contro Bulgaria e Malta, trascinando la Croazia alla qualificazione a Euro 2016 ... (Mai Dire Calcio)

Ivan Perisic ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in vista del big match contro la Juventus: "Siamo secondi e vogliamo vincere a tutti i costi anche se non la Juve resterebbe comunque in corsa per il titolo visto che mancano 30 ... (TuttoJuve.com)

Ivan Perisic sembra essere già molto carico per la sfida di domenica sera contro la Juventus. 16 ottobre 2015 09:48 - Federico Gottero. (CalcioWeb)

In occasione della visita al Padiglione della Repubblica centrafricana, il centrocampista francese Geoffrey Kondogbia ha così parlato a inter.it della gara di domenica contro la Juventus: "Non essere andato in Nazionale mi ha aiutato a lavorare sul ... (Sport Mediaset)