Sigarette più care dal 10 luglio?

Newnotizie ECONOMIA

Si profilano rincari per i fumatori italiani. Il sottosegretario all'Economia, Giovanni Legnini, ha presentato ieri la bozza del disegno legislativo che prevede un aumento delle accise sui tabacchi che dovrebbe far salire di 20 centesimi il prezzo delle sigarette di ... (Newnotizie)

Ne parlano anche altri giornali

La Zona Economica Speciale prevede per le nuove imprese degli sgravi fiscali ma non va realmente semplificare e neanche ad innovare il sistema economico, ne per le aziende ne tantomeno per i lavoratori (Varese Report)

Molto probabilmente i fumatori dovranno affrontare un nuovo problema: l'aumento del prezzo delle sigarette. Print Friendly. (Ultime Notizie Flash)

Il decreto legislativo di riordino della tassazione dei tabacchi potrebbe significare un rincaro da 10 a 20 centesimi per ogni pacchetto. Un aumento dell'accisa specifica dal 7,5% al 10% e un lieve incremento dell'imposta ... (businesspeople.it)

L’Italia ha speso cifre ingentissime in corsi di cui non si conoscono né costi né benefici. (La Repubblica)

Il governo sta pensando di varare, infatti, entro il mese di luglio 2014 un aumento delle tasse sulle sigarette, sia di tipo tradizionale che elettronico. Il fumo potrebbe diventare presto un passatempo ancora più costoso. (aciclico magazine)

Inoltre HP ha ampliato la sua offerta di tablet con i modelli HP Slate6 VoiceTab da 6 pollici di diagonale (15,24... (Elettroradio Informazione)