Mafia Capitale a Roma saranno rimossi 1 800 cassonetti gialli

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Mafia capitale comincia a dare i primi effetti. Nei prossimi giorni nelle strade di Roma spariranno i 1.800 contenitori gialli dedicati alla raccolta differenziata di indumenti. Ama ha infatti disposto l'interruzione del servizio, revocando l ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante il saccheggio, però, ha svegliato la padrona di casa che dormiva in camera da letto. Un ladro è entrato all’interno di un appartamento in via Viareggio forzando la porta della cucina. (IlCorrieredellaCitta.com)

LADISPOLI – A partire da martedì 24 novembre saranno ulteriormente intensificati i controlli nell’area mercatale di via Firenze per verificare il rispetto della raccolta differenziata dei rifiuti. (La Voce del Popolo )

SANTA MARINELLA – «Le oltre 400 firme dei cittadini parlano chiaro: sulla sicurezza basta chiacchiere ora ci vogliono risultati. Oltre 400 cittadini di Santa Marinella e Santa Severa sono venuti a firmare in 9 ore per chiedere l’approvazione del Piano d’emergenza […] (La Voce del Popolo )

L’Amministrazione promuove una nuova assemblea pubblica per i residenti delle zone interessate dal prossimo step di estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta, che avrà luogo presso l’Aula Magna dell’istituto “Rosselli” di Via Carroceto, alle ore 16 di sabato 21 novembre p. (IlCorrieredellaCitta.com)

Via da Roma i 1.800 contenitori gialli. Revocato l'affidamento ai consorzi aggiudicatari Sol.Co e Bastiani, per presunte “condotte non corrette nella gestione e partecipazione alla gara del 2008". (Romapost)

Alcuni cittadini di Nuova Florida, in questi giorni, hanno ricevuto la visita a casa di persone che si sono presentate chiedendo di controllare i mastelli della raccolta differenziata per conto dell’amministrazione comunale. (IlCorrieredellaCitta.com)